LOGO BLOG

LOGO BLOG

venerdì 14 marzo 2014

iPhone 6

Continuano i rumors sul nuovo iPhone 6. Tra quelche mese sarà lanciato sui mercati mondiali ma trapelano e prime informazioni. Tanti sono stati i rumors degli ultimi mesi, dallo schermo flessibile, a quello in vetro zaffiro, passando per design rinnovati e di sviluppi di processore interni.
Tutte indiscrezioni che la casa di Cupertino non ha confermato e che saranno confermate o smentite solo all'indomani della presentazione.
Altre indiscrezioni trapelano sul prezzo che secondo alcuni dovrebbe arrivare a circa 1000 euro, decisamente superiore rispetto ai precedenti dispositivi. 
Quando si parla di iPhone, le aspettative e le numerose immagini che appaiono sulla rete devono essere considerate con adeguata cautela. Sono anni, ormai, che ad ogni nuovo iPhone arrivano indiscrezioni che raffigurano o descrivono il futuro smartphone dell’azienda di Cupertino. Secondo le più recenti indiscrezioni, Apple avrebbe già ordinato circa 90 milioni di iPhone 6 a Foxconn Electronics, principale azienda che effettua l’assemblaggio di questi dispositivi. 90 milioni di unità sembrano riferite, solamente, per il 2014 e non sono stati ancora pianificati ordini per l’anno successivo. Fatto sta che, se questi numeri fossero veritieri, Apple è confidente sul fatto che il prossimo smartphone sarà un vero e proprio successo. I livelli di ordinativi, quindi, permettono di ritenere che le spedizioni di iPhone 6 saranno circa il 23% in più durante il 2014, comparato al 13% di crescita registrata lo scorso anno. Analizzando ancora più in dettaglio le 90 milioni di unità ordinate, vi è da ricordare che Apple ha venduto, nella seconda metà dello scorso anno, circa 85 milioni di iPhone 6



Il gruppo media e tecnologia: 
Martina M
Federica L
Gabriele    

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.